/ Cronaca

Cronaca | 05 febbraio 2016, 17:29

Era a Fontanetto Po parte della refurtiva del colpo da 50 mila euro

UN RUMENO DI 34 ANNI E' STATO DENUNCIATO PER RICETTAZIONE: IN CASA AVEVA CAPI D'ABBIGLIAMENTO, PER UN VALORE DI 5.000 EURO, RUBATI LA SCORSA SETTIMANA DA FOOTBALLOVE DI VERRONE

Era a Fontanetto Po parte della refurtiva del colpo da 50 mila euro

Era finita a Fontanetto Po parte della refurtiva del colpo messo a segno venerdì 29 gennaio nel negozio Footballove di Verrone: nella notte era sparita merce per un valore di circa 50 mila euro in capi di abbigliamento sportivo, magliette, tute e cappelli. A nascondere in casa capi di marca, tutti ancora confezionati, era un cittadino rumeno residente in paese, C.D, 34 anni, denunciato da carabinieri di Crescentino per ricettazione. 

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio: mercoledì, i carabinieri, sviluppando un’informazione acquisita durante i servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, effettuavano una perquisizione domiciliare, rinvenendo e sequestrando un vero e proprio guardaroba sportivo. Nuovo fiammante. Nike, Adidas, Puma, Errea erano i marchi dei prodotti, tutti ancora avvolti nelle proprie confezioni: il valore complessivo della merce era di circa 5.000 euro. Gli immediati approfondimenti permettevano di accertare che i capi di abbigliamento erano stati rubati da “Footballove” di Verrone, al cui titolare, previo riconoscimento, venivano restituiti.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore