Fc Salasco - Caresanablot 1-2
Fc Salasco: Marinone, De Maria, Badino, Russo, Totaro, Consagra (5' st Neretti), Khliss (28' st Fonsato), Coppeta, Gila (9' st Maimone), Calcagno, Pozzi. A disp.: Carenzo. All.: Piolotto
Caresanablot: Ferraris, Cecchettin, D'Ambrosio, Amato, Scordamaglia (12' st Fumarulo), Ranghino, Trecate, Canepa (33' st Benhamdoune), Luciano, Fodero, La Rosa (27' st Valleri). A disp.: Zetera, Zanello, Arimatea. All.: Necardo.
Arbitro: Cataldi di Vercelli
Reti: st 4' La Rosa (C), 26' Ranghino (C), 32' Calcagno (S)
Ammoniti: Russo, Khliss, Pozzi (S); Ranghino, Luciano, Fodero, La Rosa (C)
Espulsi: st 10' Fodero (C) e st 26' Russo (S) Note: recupero 0 + 4; calci d'angolo 2 a 1 per il Caresanablot. Serata primaverile (17°), campo in discrete condizioni.
Salasco - Bella partita tra Salasco e Caresanablot nella penultima giornata del campionato regolare. Primo tempo che regala poche emozioni, con le due squadre che coprono bene il campo e risultano molto ordinate sul terreno di gioco. Le uniche due mezze occasioni sono per il Salasco con Consagra al 21', ben imbeccato da Coppeta, e con Gila un minuto dopo, con un sinistro che termina sull'esterno della rete. L'inizio di ripresa vede gli ospiti attaccare con convinzione: Fodero è pericoloso due volte di fila, prima in percussione e poi sottomisura, ma la mira è sbagliata. Al 4', però, gol degli ospiti: bel filtrante di Canepa per La Rosa che controlla bene e supera Marinone in uscita bassa. Un minuto dopo, clamorosa palla gol per il Salasco: Calcagno sfugge sulla destra e mette un cross basso per Gila che conclude però alto da pochi passi.
Il Salasco prova a cercare il pari ma non arriva la conclusione giusta, allora gli ospiti ne approfittano al 26': punizione dalla destra, Marinone non riesce ad arrivare sul cross radente e Ranghino sul secondo palo non ha difficoltà a segnare il gol del raddoppio. Sembra una mazzata per il Salasco che continua però a produrre occasioni, trovando il meritato gol al 32': Pozzi crossa da destra, Maimone non ci arriva ma ci arriva Fonsato che con un tocco sporco libera Calcagno al tiro: gran bomba al volo sotto il sette e 1-2. Ma è troppo tardi, vince il Caresanablot.