/ 

| 20 aprile 2016, 11:53

Passeggiata eco letteraria a San Nazzaro

SABATO NUOVA INIZIATIVA DEL CENTRO RICERCHE ATLANTIDE: ISCRIZIONI ENTRO GIOVEDI'

Passeggiata eco letteraria a San Nazzaro

Sabato 23 aprile il C.R.A.- Centro Ricerche Atlantide propone una speciale escursione sulla sponda novarese del fiume Sesia. L’iniziativa fa parte dei “Frammenti di primavera” e avrà per protagonisti i libri, le favole, le storie raccontate dalle voci antiche e contemporanee di vari autori.

L’itinerario si snoda all’interno del Parco delle Lame del Sesia lungo i sentieri che costeggiano il fiume, dove il bosco, in questo periodo veste i colori delle primavera, in uno scenario di risaie già parzialmente allagate. La passeggiata della durata di circa due ore è adatta a tutti. Durante l’escursione saranno proposti a chi lo vorrà sia occasioni di lettura sia un breve laboratorio di scrittura creativa.

Il pomeriggio si chiuderà all’Abbazia di San Nazzaro Sesia con aperitivo. Ritrovo alle ore 15,30 di sabato 23 aprile, nella piazza del Comune di San Nazzaro Sesia. Costo 10 euro (passeggiata e aperitivo, sono previste riduzioni per bambini e ragazzi). Prenotazione obbligatoria entro giovedì 21 aprile. Per informazioni e prenotazioni scrivere a centroatlantide@yahoo.it o chiamare il 347.2454481. In caso di maltempo l’attività sarà rinviata a data da definirsi. Per partecipare alle attività del CRA occorre essere soci, la quota associativa per il 2016 è di 1 euro.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore