/ Cronaca

Cronaca | 01 maggio 2016, 12:37

Auto in fiamme in via Verdi, traffico in tilt: I VIDEO

VERSO LE 12 UNA POLO HA PRESO FUOCO IN VIA VERDI, NECESSARIO L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA LOCALE. DANNEGGIATE ANCHE LE SERRANDE DI ALCUNI NEGOZI, ILLESO IL CONDUCENTE

Auto in fiamme in via Verdi, traffico in tilt: I VIDEO

Momenti di agitazione questa mattina in via Verdi quando poco dopo mezzogiorno un’auto si è incendiata. L'auto, una Polo, ha preso fuoco all'altezza dell'incrocio con via Feliciano di Gattinara, sviluppando subito fiamme alte diversi metri e un denso fumo nero. Illeso, per fortuna, il conducente (un noto avvocato vercellese) che, visibilmente scosso, ha assistito alle operazioni dei Vigili del Fuoco, intervenuti insieme agli agenti della Polizia municipale e a una pattuglia dei carabinieri.

In strada si è subito radunata una piccola folla di passanti: a quell'ora erano molte le persone presenti in piazza Cavour per l'aperitivo domenicale o per un giro allo street food.

Grande spavento, invece, fra i residenti delle case che si affacciano su via Verdi, soprattutto per i botti seguenti allo scoppio dei pneumatici e di qualche componente del veicolo: le fiamme hanno anche danneggiato campanello e serranda del negozio all'angolo con via Feliciano di Gattinara e una vetrina limitrofa, invece, all'ingresso posteriore di San Marco.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento di Carabinieri e Polizia Locale al fine di far defluire le auto congestionate nell’area interessata dall’incendio. Gli agenti hanno infatti provveduto ad invertire alcuni sensi unici in modo da consentire l’uscita delle vetture. Ancora ignote le cause della combustione.

redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore