/ 

| 01 maggio 2016, 18:26

Dal Palazzolo "manita" al Canadà, il Castigliano condanna il Tronzano

LA PRO PALAZZOLO DI FIORENTINO CONQUISTA I PLAYOFF, IL CARESANA SFIORA L'IMPRESA CONTRO LA SERRAVALLESE OGGI PROMOSSA IN PRIMA. IL CASTIGLIANO VINCE E IL TRONZANO RETROCEDE

Dal Palazzolo "manita" al Canadà, il Castigliano condanna il Tronzano

La Pro Palazzolo si assicura i playoff rifilando niente meno che la “manita” al Canadà ormai già salvo. Nella zona bassa della classifica il Caresana sfiora il pareggio, che sarebbe valso oro, contro la capolista Serravallese che grazie alla vittoria odierna ha conquistato la Prima Categoria. Il Castigliano vince lo spareggio con il Tronzano, oggi retrocesso in Terza, scavalcando il Caresana e balzando al terz’ultimo posto.

Tra sette giorni, nel turno che concluderà la stagione 2015-16 del campionato di Seconda Categoria, la Pro Palazzolo ospiterà il Valle Elvo già salvo, il biancorossoblu del Canadà riceverà al Maglione la capolista e già promossa Serravallese. Sfida delicata anche per il Caresana, che ospiterà il La Cervo, in corsa per i playoff, e che spererà che Pollone e Castigliano si annullino a vicenda in quello che è un autentico spareggio salvezza. Il Tronzano sarà impegnato a Lenta. 

RISULTATI

PRO PALAZZOLO – CANADA’ = 5-0

SERRAVALLESE – CARESANA =  3-2

TRONZANO – CASTIGLIANO = 1-3

La Cervo – Lenta = 2-0

Pollone – Masserano = 2-2

Lessona – Torri Biellesi = 3-2

Gaglianico – Valle Elvo = 2-2

 

CLASSIFICA: Serravallese 55; Gaglianico 51, PRO PALAZZOLO 46, La Cervo 38; Lessona 36, Lenta 35, Torri Biellesi 34, Valle Elvo 33, Masserano Brusnengo e CANADA’ 28, Polone 23, CASTIGLIANO 23; CARESANA 22, TRONZANO 20.

 

M.R.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore