/ Cronaca

Cronaca | 18 febbraio 2017, 17:35

Ladri nel capannone del carnevale

SVALIGIATI GLI SPAZI IN CUI GRUPPI E RIONI PREPARANO I CARRI DI CARNEVALE: BRUTTA SORPRESA ALLA VIGILIA DELLA PRIMA SFILATA

Ladri nel capannone del carnevale

Ladri in azione, nella notte, nel capannone che ospita i gruppi impegnati nella preparazione dei carri di carnevale.

Ignoti hanno forzato una decina di box, utilizzati dai vari gruppi folkloristici dei paesi e dai rioni della città, facendo incetta di tutto quello che poteva essere portato via: dal materiale tecnico e di ferramenta utilizzato per la costruzione dei carri, per arrivare a caramelle e coriandoli.

Davvero una brutta sorpresa per il Comitato Manifestazioni e i gruppi che stavano dando gli ultimissimi ritocchi in vista della sfilata di domani.

Danni anche al capannone, dove è stato rotto un vetro e danneggiata una parte di muro per poter uscire.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore