Alessandro GILARDI 6,5: Il terzo portiere della Pro Vercelli bagna il suo esordio in Serie B con la Bianca Casacca, con una prestazione ricca di elementi positivi. Su tutti, l'intervento tutto istinto sulla girata di Federico Dionisi poco prima del primo vantaggio ciociaro.
Dramane KONATE' 6: buona prova difensiva. Questa volta senza particolari sussulti.
Elia LEGATI 5,5: un'autorete figlia di un errore di valutazione, di "tempistica". Un peccato per l'esordiente Gilardi.
Sebastiano LUPERTO 6: cala di nervi e ci sta, dopo una stagione letteralmente "monstre" da parte del difensore leccese scuola Napoli. Chissà quali orizzonti l'aspettano, adesso...
Filippo BERRA 6: tanta corsa lungo la fascia destra e qualche discreta discesa sino a fondo campo.
Fabio CASTELLANO 6,5: altro prezioso "gioiello" del vivaio atalantino, giunto a Vercelli per fare esperienza. Alla prima da titolare, dimostra subito grande personalità.
Dal 79' Evans Osei: sv.
Luca CASTIGLIA 6: qualche ottimo filtrante e buone geometrie: giocare con la testa libera gli fa proprio bene.
Daniele ALTOBELLI 6: gara da ex disputata col solito ordine che lo contraddistingue.
Fabio EGUELFI 7: una costante spinta lungo la catena di sinistra. Meritatissimo l'interesse di mercato, nei suoi confronti, da parte della Sampdoria.
Dal 62' Stefano Negro 6,5: presidia bene, all'esordio, il comparto centrale di difesa a cui viene chiamato da mister Moreno Longo.
Ernesto STARITA 5,5: un pesce fuor d'acqua là davanti. Ma, diciamo, non è che la serata promettesse, alla vigilia del match, ricchi premi e cotillon...
Dal 57' Armando Vajushi 6: di incoraggiamento. Dopo una stagione tribolata come la sua, è d'obbligo.
Andrea LA MANTIA 7: nono sigillo stagionale. Gol da bomber dal grande fiuto. Pilastro da cui ripartire nella prossima stagione.
Mister Moreno LONGO 9: ovviamente il voto è globale e non riferito alla gara di questa sera. una salvezza da incorniciare. Ripetita iuvant.