/ Sport

Sport | 03 aprile 2016, 18:42

Seconda: male le vercellesi, vince solo il fanalino di coda Tronzano

SCONFITTE PER LA PRO PALAZZOLO, CHE VEDE ALLONTANARSI I PLAYOFF, CANADA', SUPERATO DAL TRONZANO ULTIMO IN CLASSIFICA, E CASTIGLIANO. PARI PER IL CARESANA NELLO SCONTRO SALVEZZA DI POLLONE

Seconda: male le vercellesi, vince solo il fanalino di coda Tronzano

Nell’anticipo di ieri la Pro Palazzolo, dopo essere passata in vantaggio è andata sotto 3 a 1 accorciando le distanze a tempo scaduto perdendo così 3 a 2 a Gaglianico. Attualmente il distacco tra la Pro Palazzolo, terza, e la Serravallese, seconda, è di 12 punti il che promuoverebbe direttamente i biellesi senza la disputa dei playoff.

Oggi, è terminato 2 a 2 lo scontro salvezza tra Pollone e Caresana, mentre il Castigliano è stato sconfitto sul proprio campo per 4 a 0 dal Torri Biellesi. Brutta sconfitta anche per il Canadà che perdendo a Tronzano contro l’ultima della classe, 2 a 1 il punteggio, si complica un po’ la vita anche se la salvezza non dovrebbe comunque essere in discussione.

In classifica la Pro Palazzolo è sempre terza, ma come detto oggi non si disputerebbero i playoff. Nella zona bassa della graduatoria attualmente il Caresana, ad oggi salvo, ha un punto di vantaggio sulla coppia Castigliano (attualmente salvo in virtù del vantaggio negli scontri diretti) e Pollone e due sul fanalino di coda Tronzano.  

Il prossimo turno contrapporrà la Pro Palazzolo al La Cervo con i ragazzi di Fiorentino desiderosi di sfruttare lo scontro al vertice tra Serravallese e Gaglianico. Sfide impegnative per il Castigliano, di scena a Masserano, per il Tronzano contro il Valle Elvo e per il Caresana che ospiterà il Lessona. Match sulla carta molto meno impegnativo per il Canadà che riceverà al “Maglione” il Pollone terzultimo in classifica.

RISULTATI – SECONDA CATEGORIA GIRONE C

TRONZANO – CANADA’ = 2-1

POLLONE – CARESANA = 2-2

La Cervo – Masserano Brusnengo = 3-1

Lessona – Serravallese = 0-0

CASTIGLIANO – TORRI BIELLESI = 0-4

Lenta – Valle Elvo = 2-2

M.R.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore