/ Sport

Sport | 18 aprile 2016, 11:26

Pro in piena emergenza, Foscarini:"La settimana più difficile da quando sono qui"

OLTRE AI NUMEROSI ASSENTI, MANCHERA' ANCHE CASTIGLIA E BUDEL E' IN FORSE. FOSCARINI:"SARA' IMPORTANTE PASSARE INDENNI QUESTO TURNO"

Pro in piena emergenza, Foscarini:"La settimana più difficile da quando sono qui"

« Dovremo essere bravi a gestire bene il nostro recupero passando indenni da questo turno. E’ sicuramente la settimana più delicata da quando sono a Vercelli»:è con queste parole che mister Foscarini ha introdotto la partita di domani contro la Ternana valida quale ultimo turno infrasettimanale del campionato cadetto.

Piena emergenza per la Pro:«Rispetto alla Salernitana non ci sarà Castiglia, dolorante al ginocchio, e non recupereremo nessuno. Siamo in 20 contati, valuterò le condizioni di Budel che non è al 100%. Abbiamo una rosa di giovani che potranno essere utili per far riposare qualche acciaccato in vista magari del match di sabato con l’Avellino».

«La Ternana non viene da un momento favorevole – ha spiegato Foscarini - sarà senza due giocatori, ma avrà voglia di raggiungere l’obiettivo salvezza e avranno le motivazioni per chiudere il campionato domani sera. Sono una buona squadra soprattutto da metà campo in su è completa e molto propositiva con giocatori come Ceravolo e Falletti di categoria superiore. Dovremo essere intelligenti nel fare attenzione a loro, ma essere altrettanto propositivi».

«Non mi interessano le altrui penalizzazioni, voglio che la mia squadra conquisti la salvezza indipendentemente dalle disgrazie degli altri»: ha dichiarato Foscarini riguardo alla penalizzazione in arrivo alla Virtus Lanciano.

Matteo Romano

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore