Multa di 4000 euro per la somministrazione abusiva di bevande alcoliche e di 400 per la mancata indicazione dei prezzi dei prodotti in vendita.
Mano pesante di Polizia e Divisione Polizia Amministrativa, nei confronti dell'Asia Market all'angolo tra piazza Roma e corso Gastaldi: l'esercizio pubblico, che già in passato è salito all'onore delle cronache perché i clienti si erano resi protagonisti di episodi di disturbo della quiete e per la vendita di prodotti non in regola con le normative, è stato sottoposto a un controllo preventivo nei giorni scorsi.
Il titolare dell’esercizio è stato sanzionato per somministrazione abusiva di bevande alcoliche con una multa di 4.000 euro ai sensi dell’art. 21 della legge regionale 38/06, e per mancata indicazione dei prezzi sulla merce in vendita, con una multa di circa 400 euro ai sensi dell’art. 18 della legge 38/06. All'interno dell'esercizio commerciale, inoltre, i poliziotti hanno provveduto a identificare oltre ai due esercenti di nazionalità cinese, 7 avventori, 5 dei quali risultavano gravati da precedenti di polizia.