/ Sport

Sport | 24 settembre 2023, 09:18

S2M, tre punti nel secondo turno di Coppa Piemonte

Volley, le ragazze pagano la mancanza di continuità e la giovane età delle atlete in gara

S2M, tre punti nel secondo turno di Coppa Piemonte

S2M VOLLEY VERCELLI – VOLLEY CIGLIANO 1-2 25/19 18/25 17/25

S2M VOLLEY VERCELLI – VERCELLI VOLLEY 2-1 25/23 15/25 25/19

S2M VOLLEY VERCELLI – VOLLEY CIGLIANO : Avilia (11), Bertinazzi, Comello (1), Fenoglio (5), Ippolito, Lecca, Lupo Laura (14), Lupo Greta, Mastronardi (9), Mosso (L1), Remondini, Vattimo (2), Vercellone (3), Viazzo (L2).

ALL: Gherardi, Vigliani

S2M VOLLEY VERCELLI – VERCELLI VOLLEY: Avilia (4), Bertinazzi, Comello (12), Fenoglio (3), Ippolito (5), Lecca, Lupo Laura (9), Lupo Greta, Mastronardi (7), Mosso (L1), Remondini, Vattimo (2), Vercellone (3), Viazzo (L2).

ALL: Gherardi, Vigliani

Una vittoria ed una sconfitta di misura nel secondo turno di Coppa Piemonte per la S2M Vercelli

Al secondo raggruppamento di Vercelli di sabato 23 settembre, Comello e compagne hanno incontrato le squadre di Cigliano e del Vercelli Volley.

Nel primo incontro contro le ciglianesi, formazione di serie C, le bicciolane hanno disputato un ottimo primo set che è valso la vittoria nel parziale, mentre nei restanti due periodi, la maggiore esperienza del Cigliano, si è fatta sentire permettendo alle avversarie di aggiudicarsi le due frazioni restanti.

Nella seconda partita le atlete di Gherardi e Vigliani, pur vincendo per 2-1 contro una formazione di pari categoria, hanno disputato una gara altalenante con troppi errori ( ben 32) che hanno permesso alle avversarie di impensierire non poco la S2M.

Questa mancanza di continuità durante l’incontro, per altro giustificata dalla giovane età delle atlete vercellesi, dovrà comunque essere certamente rivista, portando degli accorgimenti tangibili prima dell’inizio del Campionato.

L’ultimo impegno di coppa è previsto per sabato 30 settembre, con la S2M che in trasferta a Novara affronterà l’Igor Volley e le padrone di casa del San Rocco.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore