Attualità - 06 ottobre 2023, 07:02

PalaPiacco, tornano le tribune mobili

Montante nei giorni scorsi, consentiranno al pubblico di seguire gli incontri casalinghi

Tornano le tribune mobili al PalaPiacco: fino alla prossima primavera, quando è prevista la sostituzione delle vecchie strutture telescopiche, l'agibilità dell'impianto, sul fronte del pubblico, è garantita dalle sedute montate negli ultimi giorni.

Rices, Pfv, Ginnastica e Pallavolo avranno dunque la possibilità di essere sostenuti, nelle partite casalinghe, dal pubblico di amici e familiari che, già dal fine settimana, potrà seguire anche le amichevoli delle squadre giovanili che stanno preparandosi ad affrontare la prossima stagione.

Intanto, nel mese di ottobre, è anche prevista la partenza del nuovo lotto di lavori che interesseranno la struttura sportiva del Concordia: interventi da 800mila euro circa la riqualificazione energetica e il rifacimento di spogliatoi e area arbitri. Interventi che proseguiranno fino alla prossima primavera e che verranno gestiti in modo da non interferire con l'attività sportiva delle società che gravitano sul palazzetto.

La tribune mobili si erano già viste la scorsa primavera quando quelle storiche posizionate negli anni '70 erano state chiuse definitivamente per l'assenza delle certificazioni richieste dalle attuali norme. I nuovi spalti verranno realizzati entro la primavera 2024.

redaz