Aprirà il 21-22 settembre e 5-6 ottobre il Villaggio delle Zucche presso il Lago delle Rose di Ornavasso (Verbania) l'unico in Italia dove oltre alla raccolta delle zucche dal campo e ai laboratori a tema, è possibile partecipare anche agli spettacoli con i personaggi di Hotel Transylvania, saltare sulla zucca più grande del mondo (100 mq.), giocare nelle casette a tema, assaggiare piatti a base di zucca.
L'evento è organizzato dallo staff di grottadibabbonatale.it, società specializzata in eventi per famiglie di successo, tutto l'anno.
Per gli adulti è già compresa nel biglietto anche la degustazione di risotto alla zucca e amaretti, mentre sul posto, si possono assaggiare anche altre specialità con o senza zucche, e un menù dedicato ai bimbi.
Durante la giornata si potrà scegliere e raccogliere la propria zucca dal campo, decorarla o intagliarla, assistere al Family Musical a tema, saltare sulla zucca gigante, giocare nelle casette, incontrare gli asinelli e svolgere altre attività a tema.
Il laboratorio di intaglio e decorazione è incluso nel biglietto e sarà possibile assistere anche all'esibizione di due intagliatrici professioniste.
Nel biglietto è compresa anche la truccabimbi e una stampa della foto di famiglia, in un suggestivo set fotografico.
L'area è immersa nel verde con un parco di 10 mila mq. con ristorante e punti ristoro, caldarroste, prodotti del territorio.
Per evitare attese è richiesta la prenotazione on line dell'orario di ingresso all'area attività (ore 10:00 - 12:00 e 14:00) sul sito www.villaggiodellezucche.it e le attività sono ripetute tutta la giornata.
All'area Parco e ristoro i prenotati potranno accedere per tutta la giornata, indipendentemente dall'orario prenotato per le attività.
Per info visitare www.villaggiodellezucche.it tel. segreteria +39 0323 497349 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13) - whatsApp +39 3480120346 - email info@grottadibabbonatale.it