Dopo il positivo riscontro della frequenza dello sguinzagliatoio di via Dante Alighieri dove sono stati installati i giochi di agility, sono in corso ulteriori lavori di miglioramento.
A breve sarà installata una fontanella, garantendo così ai nostri amici a quattro zampe una fonte di acqua fresca e pulita durante le loro attività all'aperto.
«Questa Amministrazione comunale – spiegano il sindaco Maria Vittoria Casazza e il vicesindaco Daniele Baglione - presta molta attenzione ai nostri amici a quattro zampe e verso le esigenze di quelle famiglie, sempre più numerose, che possiedono un cane e che sovente non hanno spazi idonei per permettere la sua naturale attività fisica, per questo ha deciso di arricchire ulteriormente l'area con l'installazione di una fontanella».
L’area è recintata e sicura quindi i cani possono correre in libertà: «tuttavia ci preme evidenziare che è fondamentale la collaborazione di tutti per avere un’area sempre pulita e decorosa, basta un piccolo gesto, basta infatti, raccogliere le deiezioni dei propri animali e non abbandonare i rifiuti a terra, ma utilizzare gli appositi cestini», concludono gli amministratori.
In Breve
sabato 16 novembre
giovedì 14 novembre
lunedì 11 novembre
venerdì 08 novembre
mercoledì 30 ottobre
martedì 22 ottobre
lunedì 21 ottobre
venerdì 18 ottobre
mercoledì 16 ottobre