Promozione
Nel girone A la Virtus Vercelli è sconfitta dalla capolista Cossato (3-1), Tinaglia pareggia il vantaggio dei biellesi, l’equilibrio dura 20 minuti poi il Cossato cala una doppietta mettendo al sicuro il risultato. Gli Orizzonti C.A. impattano 2-2 con il Montanaro mettendo a segno la rete del pari a 10 minuti dal termine, goleador Bonadonna.
Nel girone D il Trino perde (in casa) il confronto con la vice capolista Alessandria (1-3). Grigi in vantaggio dopo 3 minuti, ripresi al 9’ da Vergnasco; la partita si sblocca al 46’ del primo tempo con Gardellino mentre dopo pochi minuti della ripresa arrotonda Grandoni.
Prossimo turno: Virtus Vercelli – Juve Domo, Cameri – Orizzonti C.A., Santostefanese - Trino
1^ Categoria
Il girone di ritorno inizia bene per il Livorno Ferraris, vittorioso con il Valle Elvo (2-0), a segno Farjaoui e Corinaldesi. Con questo successo la squadra di Di Bartolo è a 2 punti dalla zona play-off.
Il Santhià incamera una vittoria (2-0), nel derby con la Crescentinese; si decide tutto nel secondo tempo, prima Mancino poi El Azhari (al 90’) confezionano il risultato. Colpaccio della Pro Palazzolo corsara con il Borgolavezzaro (1-0) determinante la realizzazione di Petrillo. Il Cigliano invece cede al Valle Cervo Andorno (al Bassanino) 1-2 ed ora la classifica inizia ad essere traballante, Corcione segna la rete della bandiera.
Prossimo turno: Livorno/Bianzè – Banchette/Colleretto, Torri Biellesi – Crescentinese, Santhià – Cigliano, Pro Palazzolo – Trecate.