Attualità - 09 novembre 2024, 10:05

Bislakko riapre dopo l'incendio di agosto

Saggia: «Un segnale positivo per la mia famiglia e per la città»

Bislakko riapre dopo l'incendio di agosto

Bislakko Cafè & Pastry rinasce e, come la fenice che Jose Saggia e il suo staff portano sulle uniformi di servizio, riprende la propria strada dopo l'incendio dello scorso agosto.

leggi anche: BISLAKKO, SI CONTANO I DANNI DOPO L'INCENDIO

«Quando ho visto il fumo uscire dal locale e i vigili del fuoco al lavoro, ho pensato di mollare tutto - confida Saggia -. Poi ho ripensato alla storia della mia famiglia, ai sacrifici fatti, alle ragazze dello staff e ho capito che rimboccarsi le maniche e ripartire era la cosa giusta da fare. Un segnale di ottimismo anche per la città».

A brindare alla riapertura del locale di piazza Risorgimento ci sono gli amici dell'Ascom, i rappresentanti di Comune, Provincia e Regione, lo staff, il personale che ha lavorato alla ristrutturazione.

Non ci sono tagli del nastro, perché quello di venerdì è un cammino che riprende: simbolicamente nel giorno del compleanno di mamma Luciana, la capostipite di una famiglia di ristoratori arrivata alla terza generazione. 

«Ci siamo messi al lavoro tutti insieme - conclude Saggia prima del brindisi - e vorrei che questo fosse un segnale per tutti: lavorando insieme, si ottengono grandi risultati».

 

redaz

SU