Economia - 12 novembre 2024, 12:31

Per le esigenze degli sportivi la linea Xtra di Ennerev

E’ certificata al 100% Made in Italy, garantendo qualità e innovazione e come tutti i prodotti Ennerev può contare su una esperienza di decenni di lavoro e di professionalità.

Per le esigenze degli sportivi la linea Xtra di Ennerev

E’ certificata al 100% Made in Italy, garantendo qualità e innovazione e come tutti i prodotti Ennerev può contare su una esperienza di decenni di lavoro e di professionalità. La nuova linea Xtra, targata Ennerev, può essere definita con tre parole: riposo, benessere e performance per soddisfare le esigenze degli sportivi e di coloro che adottano uno stile di vita attivo e dinamico. Sono queste le tre parole chiave che definiscono la nuova linea Xtra di Ennerev, i cui prodotti sono progettati per soddisfare le esigenze degli sportivi e di coloro che adottano uno stile di vita attivo e dinamico.

Testimonial d’eccellenza di questo progetto è Riccardo Pittis, ex giocatore di basket di fama internazionale, oggi speaker motivazionale e mental coach.

Pittis da sempre sostiene che per raggiungere il successo è essenziale fare una scelta accurata del materasso per favorire un riposo ottimale sia dal punto di vista fisico che mentale.

Per questo Ennerev propone due diverse versioni prodotto -  Xtra-Tech il materasso a 1000 molle indipendenti e  Xtra-Pure il materasso in schiuma evoluta e memory foam – realizzate con materiali naturali e tecnici e pensate per ottimizzare il recupero e massimizzare le prestazioni.

Proposta in due diverse colorazioni, Solid White e Blue Navy, la linea Xtra offre un coordinato all’avanguardia composto non solo dal materasso, ma anche da topper e guanciali progettati per offrire un comfort eccellente. Ennerev è uno dei marchi di prestigio della trevigiana Mita.

Giorgio Naccari

SU