Ha permesso di raccogliere quasi 4mila euro la serata musicale benefica organizzata al Teatro Civico dalla Fondazione Crv lo scorso 25 ottobre.
«Un segnale importante di civiltà e partecipazione, proprio quello che ci aspettavamo da una comunità che non dimentica le fasce più deboli e i volontari che operano ogni giorno nel campo assistenziale ed educativo affinché tutti i cittadini possano avere accesso alle stesse opportunità», dice il presidente Aldo Casalini, commentando l'esito del concerto benefico che ha avuto per protagonista la band dei Farin-a Dal Nos Sac: piacevole musica in sala e distribuzione dell'ultimo cd con relative offerte destinate a sostenere la sezione locale della Croce Rossa, l'Associazione Sportiva 'Rosa Blu' e la Casa dei Bambini.
Quasi 4000 euro il risultato finale, una cifra importante, fin da subito destinata a nuovi progetti e inevitabili spese di gestione. Conclude il presidente: «A nome della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con la loro presenza alla riuscita dell'iniziativa: siamo sicuri che la loro generosità sia stata ben ripagata da una serata piena di musica e belle intenzioni. Un grazie, infine, al Comune di Vercelli per la concessione del Teatro Civico, al gruppo Farin-a Dal Nos Sac che ha offerto la propria disponibilità, al conduttore Bruno Casalino e agli organi di stampa».