Promozione
Nel girone A sconfitta della Virtus Vercelli sul campo del Dufour Varallo (2-0). Spettacolare pareggio degli Orizzonti C.A. ad Omegna (3-3) con Marteddu, Verlucca e Menabò in rete. Nel girone D il Trino torna al successo (1-0) battendo l’Arquatese Valli Borbera grazie alla rete di Brugnera realizzata a metà del primo tempo. Nel frattempo l’Alessandria si impone sul San Mauro e conquista la vetta della classifica. Approfittando del pareggio del Casale ora distante 4 punti.
Prossimo turno: Virtus Vercelli – Montanaro, Orizzonti C.A. - Ivrea, Spartak San Damiano – Lb Trino
1^ Categoria
Giornata interlocutoria, quando mancano 4 partite al termine del campionato. Il Santhià inciampa pesantemente con il Valle Cervo Andorno (5-2 reti di Dosso e Zanino) ed ora rischia di essere coinvolto nella lotteria dei play-out. Chi invece non riesce a districarsi dalla zona grigia è il Cigliano, che esce sconfitto dal confronto con la Biogliese Valdilana (2-0) con i lanieri che incrementano il vantaggio in classifica a 4 punti. La Crescentinese vede assottigliarsi sempre di più le speranze di disputare almeno i play-out perdendo a Torrazza con lo Junior (2-1, gol di Pagliano). Sorride invece la Pro Palazzolo che batte le Torri Biellesi (2-1) con una doppietta di Micillo. Rinviato l’incontro tra Ponderano e Livorno/Bianzè.
Classifica: La Vischese 58, Banchette/Colleretto 51, Valle Elvo 49, Ponderano, Gaglianico 42, Trecate 41, Livorno/Bianzè 40, Valle Cervo Andorno 39, Pro Palazzolo 32, Junior Torrazza 30, Santhià, Valdilana Biogliese 28, Cigliano 24, Borgolavezzaro, Torri Biellesi 23, Crescentinese 18.
Prossimo turno: Cigliano – Junior Torrazza, Crescentinese – Gaglianico, Livorno/Bianzè – Pro Palazzolo, Valle Elvo – Santhià